Protocollo Catarina de Alexandria

Protocollo Catarina de Alexandria «per coppie e rapporti di dipendenza»

Programma ispirato ai protocolli Raymon Grace. Ho chiamato questo protocollo «Santa Catarina di Alexandria» dal nome dell’entità che me l’ha ispirato e che mi accompagna da molti anni: così mi ha aiutata nel lavoro con coppie o relazioni che non sono in armonia.

Il protocollo funziona nell’aiutare le persone a elaborare processi emotivi relazionali: ad esempio una delle due persone è in calo di energie e in uno stato di dipendenza che non gli consente di vivere bene, e pensa solo al suo oggetto del desiderio perduto. Nei casi in cui il rapporto è finito la persona deve riuscire ad elaborare questa perdita. Questo metodo riporta equilibrio e benefici. Ho risolto con successo anche casi di disintossicazione per dipendenza da sostanze chimiche.

Procederemo unendo al protocollo le ricette dei bagni botanici della tradizione afrobrasiliana specifici per queste situazioni, nonché una composizione di fiori di Bach che costituisce un importante accompagnamento energetico per il paziente. A tutto ciò è possibile affiancare una serie di strategie ed esercizi atti a proseguire il percorso di guarigione nel quotidiano. Il paziente può così riconnettersi con se stesso anche nei piccoli gesti della sua vita di ogni giorno.

Data: 28 Marzo | Durata: 5 ore